Home > Cucina tradizionale romagnola

Cucina tradizionale romagnola

La cucina dell’Hotel Rugantino è servita da un catering di alta qualità e propone ogni giorno 3 menù a scelta molto ricercati, composti da primo, secondo con contorno, pane e acqua minerale. I vini sono esclusi e potrete scegliere tra una selezione molto varia. Inoltre sono a disposizione menu vegani e senza glutine su richiesta.

La sala da pranzo dell’Hotel riserva uno spazio anche ai piccoli ospiti con seggioloni a loro dedicati e scalda biberon a disposizione. Il ristorante così come le camere dell’Hotel, è provvisto di aria condizionata in estate e riscaldamento nei periodi primaverili.

Colazione con caffetteria espressa

Cosa c'è di meglio di un buon caffè espresso per iniziare la giornata? La nostra prima colazione infatti è caratterizzata dalla caffetteria espressa, come al bar, e da un goloso cestino di brioches farcite servite al tavolo. A disposizione inoltre tanti altri prodotti monoporzione, tra cui fette biscottate, marmellate, burro ecc.

Cucina dietetica per tutti

La cucina è uno dei punti di forza dell’Hotel Rugantino, gestita dalla famiglia Biondi che opera nel settore del turismo fin dal 1960. I piatti della tradizione romagnola vengono preparati secondo ricette locali e la piadina, grande orgoglio di questa terra, è tra le più buone della zona.

Un’attenzione particolare viene riservata agli ospiti che in vacanza vogliono divertirsi senza appesantirsi grazie ad una cucina dietetica e senza troppi grassi.